i film di

women's adventure film tour

italia 2019

PERSIAN POWDER

Preparati ad intraprendere un viaggio culturale con una snowboarder professionista, Mona Seraji, che dà prova delle sue straordinarie abilità tra le montagne di casa, in Iran. Fa da cornice alla singolare performance un panorama invernale mozzafiato mai visto da sciatori o visitatori, il tutto accompagnato da una musica accattivante e coinvolgente.

SURFING TO COPE

Dai un'occhiata a Brianna Cope e vedrai una ragazza che ha tutto: bellezza, atletismo, una vita idilliaca alle Hawaii e la possibilità di essere la migliore nel surf. Ma c'è di più in Brianna Cope! Partecipa al tentativo di Brianna di classificarsi nella WSL mentre si confronta con una sfida fisica che le ha cambiato la vita.
 

HAYLEY

"Non devo avere paura. La paura uccide la mente. La paura è la piccola morte che porta con sé l'annullamento totale. Guarderò in faccia la mia paura!”
Questo è il mantra dell'americana, Hayley Ashburn, mentre cammina su una fune di 52 metri tra le Dolomiti.

Un film sulla paura, della sua presa paralizzante sugli uomini e su come influisce nei nostri processi decisionali. In questo film documentario, Anna Segal, campionessa di Olympian e X Games Slopestyle e Freeride World Tour, e Nat Segal, sua sorella maggiore, usano lo sci per capire cos' è la paura e come essa si manifesta nelle loro vite.

FINDING THE LINE

MOTHERED BY MOUNTAINS

Pasang Lhamu Sherpa Akita, la principale guida alpina donna del Nepal, è stata in cima alle vette più alte della Terra. Quando si troverà ad affrontare una prima salita con un partner improbabile - l'icona punk-rock locale, Sareena Rai – scopriranno entrambe che le vie verso le più grandi conquiste si trovano dentro di noi.

DISCOVERING ADVENTURE

Discovering Adventure è un progetto che documenta il viaggio di Isabelle, 5 anni, che inizia la sua grande avventura  in Norvegia.
Lungo la strada, la piccola impara ad essere un'esploratrice a tutti gli effetti e ad amare l'avventura, con il papà  Tim che è anche un pilota professionista di parapendio e la mamma Maile, sempre con i piedi per terra.

“Mentirei se dicessi di non avere paura." Monique Forestier si è ritagliata una carriera nell’affrontare l'impossibile. La differenza tra Monique e le altre persone però è che lei non vorrebbe essere in nessun'altro posto del mondo.

NEMESIS

E TANTI ALTRI FILM...

  • Facebook
  • Instagram

Women’ Adventure Film Tour e’ una produzione di Adventure Film Tours